Neanche il tempo di scoprirlo in tutte le sue caratteristiche che il nuovo Samsung Galaxy Note 8 piomba su Amazon, pre-ordinabile al minor prezzo garantito. Sì, perché il nuovo dispositivo Samsung è una vera e propria potenza, hardware da capogiro e specifiche mozzafiato… proprio come il prezzo!

E’ possibile pre-ordinare il nuovo Galaxy Note 8 da Amazon a questo link o dal box in fondo alla pagina al prezzo di 999€, prezzo solitamente riservato a chi pre-ordina il phablet da Samsung (con la DeX in omaggio). Ma c’è di più: se Amazon dovesse abbassare il prezzo prima della data di uscita, si pagherà l’importo più basso! Galaxy Note 8 si predispone ad essere il dispositivo simbolo della rinascita dei Note, dopo il disastro di Note 7. Le funzioni della S-Pen sono state aumentate, così come è stata migliorata la tecnologia stessa.

galaxy note 8 amazon

Simbolo dell’ultima generazione di smartphone Samsung è senza dubbio l’Infinity Display, che non poteva mancare su questo Note 8: un Super Amoled da 6.3 pollici che occupa l’82,98% del fronte del dispositivo. Un rapporto di 18.5:9 e una risoluzione di 1440 x 2960 pixel, vi garantiranno uno dei migliori display mai visti prima.

Il telefono uscirà con Android Nougat 7.1 ma è praticamente sicuro che riceverà l’aggiornamento al prossimo Android Oreo 8.0, visto il tipo di prodotto (top di gamma) e soprattutto la recente data di uscita, che garantirà gli update più recenti. Per leggere tutti i dettagli della presentazione e del device non perdetevi il nostro articolo approfondito.

Non perdete l’occasione di prenotare questo nuovo gioiello di casa Samsung direttamente da Amazon a questo link o dal box qui sotto, ad un prezzo che potrebbe diminuire da un momento all’altro e farvi risparmiare in modo importante!