Occasione finale per le migliori offerte passa a Tim, Wind e Vodafone: nuove date ufficiali

Occasione finale per le migliori offerte passa a Tim, Wind e Vodafone: nuove date ufficiali

Ci sono novità estremamente importanti ed interessanti emersi oggi 6 settembre per quanto riguarda le migliori offerte passa a Tim, Wind e Vodafone in circolazione. Tutti gli operatori menzionati, infatti, hanno deciso di prorogare alcuni piani estremamente allettanti, che a nostro avviso potrebbero far aumentare a dismisura le richieste di portabilità da una compagnia telefonica all’altra. Tutto dipenderà dalle esigenze dei singoli utenti, visto che i piani in questione variano per alcuni dettagli.

Offerte passa a Tim prorogate a settembre

Inevitabile, pertanto, aggiornare il punto della situazione condiviso con i nostri lettori nella giornata di domenica 3 settembre. Quali sono state le offerte passa a Tim, Wind e Vodafone soggette a proroghe in queste ore? Relativamente a Tim, il discorso è incentrato ancora una volta sulla Tim Ten GO con 15 GB (ovvero 10 + 5GB extra in regalo). In questo caso, gli utenti che provengono da Wind, Tre ed operatori virtuali potranno attivare il piano che contempla anche 1000 minuti verso tutti a 10 euro ogni quattro settimane fino al 20 settembre.

AGGIORNAMENTO ORE 20.25: il ritorno della promozione passa a Tim è ufficiale, in quanto diversi utenti Wind e 3 Italia proprio in questi minuti hanno confermato di aver ricevuto l’SMS con cui vengono invitati espressamente ad attivare il piano alle suddette condizioni. Non ci sono più dubbi sulla scadenza fissata al 20 settembre.

Nuove scadenze con le offerte passa a Vodafone

Apprezzabile anche il discorso riguardante le proroghe per le offerte passa a Vodafone, visto che le varie Special 1GB (1000 minuti, 1000 sms, 1 Giga a 5 euro ogni quattro settimane da operatori virtuali), Special 7GB (1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga a 7 euro ogni quattro settimane da operatori virtuali), Special 7GB 10E (1000 minuti, 1000 sms, 7 Giga a 10 euro ogni quattro settimane da operatori virtuali e 3 Italia) e Special 10 GB (1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga a 10 euro ogni quattro settimane da operatori virtuali) potranno essere attivate fino al 30 settembre. In questo caso ci si rivolge principalmente agli ex clienti con apposito SMS winback, ma si può sempre provare a prescindere presso un centro autorizzato.

Le tre offerte passa a Wind “prolungate”

Per quanto riguarda le offerte passa a Wind soggette a proroghe, la questione al momento coinvolge tre piani. Stiamo parlando di Wind Smart 7 Star (probabilmente la più allettante, grazie a 1000 minuti verso tutti e 15 GB con costo pari a 7 euro ogni quattro settimane), senza dimenticare Tre Play GT5 Summer (in questo caso abbiamo 250 minuti e 3,75 GB per la Rete al prezzo di 1,25 euro alla settimana) e Tre Play GT7 (più corposa della precedente grazie ai 250 minuti e 5 GB per la connessione dati a 1,75 euro alla settimana). In questo caso il termine nuovo è fissato al 20 settembre, con portabilità da Tim ed operatori virtuali. Qual è a vostro avviso la migliore offerte passa a Tim, Wind e Vodafone?

Lascia un commento