Twitter

Tempo di festeggiamenti per tutti e dopo aver festeggiato nella giornata di sabato (19 marzo) la festa del papà, ecco che arriva un nuovo evento. Infatti oggi Lunedì 21 marzo cade il 10° compleanno di Twitter, il noto social network dei 140 caratteri e per l’occasione TIM ha deciso di celebrare con l’hashtag #socialparty, regalando a tutti i suoi clienti 1 GB di navigazione in 4G.

L’offerta è attivabile tramite sito, app o recandosi in un centro Tim a partire dalle ore 10 di mattina della giornata odierna durerà fino alle 24 di martedì 22 marzo; la conferma di avvenuta attivazione potrà essere verificata dai portali stessio dall’app, ma in ogni caso il cliente riceverà un SMS di conferma. Non è cosa nuova quest’atto di generosità delle compagnie telefoniche in quanto, come molti ricorderanno, anche nella giornata dedicata alla donna sia Tim che Vodafone hanno elargito 1 GB di internet in 4G a tutti i propri clienti.

Ormai per quasi tutte le festività gli operatori regalano un quantitativo di rete da usare in un giorno e spesso anche sfruttando le reti 4G; sarebbe bello se vi fosse una festività al mese oppure se si decidesse di regalare un pò di giga da usare mensilmente a nostro piacimento, che ne dite?

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle omaggia Alda Merini con uno splendido Doodle
Prossimo articoloNew York città del futuro, addio alle cabine telefoniche arriva il Wi-Fi gratis per tutti