Obi Worldphone SF1

Si chiama John Sculley ed era l’amministratore delegato di Apple, l’azienda produttrice di iPhone 6, smartphone più venduto di tutti i tempi. Al contrario di Apple i cui prodotti costano sempre più di tutti, questo ambizioso uomo ha creato un’azienda produttrice di smartphone economici e adesso ha decretato l’uscita del suo primo modello di smartphone economico: si tratta di Obi Worldphone SF1 che era già stato annunciato in precedenza, ma adesso è disponibile all’acquisto in India. Andiamo quindi subito a vedere le sue specifiche tecniche per capire se vale la pena prenderlo in considerazione.

Obi Worldphone SF1 disporrà di un display dalla diagonale di 5 pollici, con tecnologia IPS e con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Per quanto riguarda la componentistica hardware ci sarà a bordo un processore octa core Snapdragon 615 da 1,5 Ghz che conterrà anche una scheda video Adreno 405.

Le fotocamere di Obi Worldphone SF1 hanno rispettivamente le risoluzioni di 13 Megapixel per quella principale e 5 Megapixel per quella frontale, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh e supporta lo standard di ricarica Quick Charge 1.0. Importanti anche la presenza di un microfono per la cancellazione del rumore e di slot dual SIM.

Huawei P8 e' disponibile online da Bass8 a soli € 219,00

Lo smartphone è disponibile in due varianti: una da 16 GB di storage e 2 GB di RAM a 179 dollari e un’altra da 32 GB di storage e 3 GB di RAM a 209 dollari, e sono in vendita nello store indiano Gadgets360

CONDIVIDI