Nvidia rilascia i nuovi driver GeForce 387.92 e mette il turbo a Forza 7

Nvidia rilascia i nuovi driver GeForce 387.92 e mette il turbo a Forza 7

Nvidia è andare a rilasciare recentemente i nuovi driver GeForce 387.92 andando a dare ulteriore sprint agli ultimi giochi appena rilasciati. Grazie a queste ottimizzazioni riuscirete a guadagnare tanti FPS riuscendo a godere a pieno anche l’ultimo titolo Turn 10 da poco rilasciato, ovvero Forza 7.

Arrivano i nuovi driver GeForce da Nvidia pensati per migliorare le prestazioni di Forza 7

Forza Motorsport 7 è stato rilasciato di recente e rispetto il concorrente GT Sport è riuscito a tenere alto l’interesse. Grazie ad un totale di oltre 700 auto e ben 32 tracciati il nuovo titolo Turn 10 ha stupito tutti, utenti e critica. Grazie a questi nuovi Driver Nvidia promette un aumento delle prestazioni del gioco tra il 15% ed il 25% a seconda poi di quella che è la vostra configurazione di sistema. Le novità però non terminano qui.

L’aggiornamento 387.92 va ad introdurre anche il supporto Fast Sync per le configurazioni il SLI ed il supporto per le OpenGL 4.6. Cosa si intende per Fast Sync per li SLI? E’ praticamente una modalità pensata per andare a ridurre l’enorme latenza tipica del v-sync andando quindi a migliorare l’esperienza per l’utente. Potrete scaricare i nuovi driver direttamente in rete oppure attraverso software GeForce Experience su Windows. Fateci sapere se anche voi avete notato miglioramenti.