GeForce GTX 980 Ti

La nuova GeForce GTX 980 Ti della casa produttrice Nvidia potrebbe essere lanciata al Computex di giugno…

Secondo recenti indiscrezioni apparse in rete e rilasciate dai colleghi di PCGamesHardware, molto presto, salvo imprevisti, la famosa casa produttrice Nvidia potrebbe mostrare al mondo la sua nuova scheda video di fascia alta, si parla dell’evento Computex che si terrà a Taipei.

Tra qualche settimana potremo finalmente vedere in tutto il suo splendore la nuova e tanto discussa Nvidia GeForce GTX 980 Ti. Chi ancora non ne fosse a conoscenza, stiamo parlando di una versione meno potente (non di molto) della GTX Titan X che potrebbe essere commercializzata prima della sua rivale, la Radeon R9 390X, in arrivo per il 24 giugno.

Nvidia GeForce GTX 980 Ti: qualche dettaglio sui componenti hardware

Logicamente siamo davanti a sole indiscrezioni, quello che certo è che la casa produttrice Nvidia lancerà sul mercato una nuova scheda video dotata dei seguenti componenti: 3072 CUDA Core e 6 GB di Memoria GDDR5 (BUS a 384 bit). Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 750 dollari, non tanto competitivo, ma di meno rispetto alla  R9 390X che costerà molto probabilmente 850 dollari.

Per saperne di più non ci rimane che aspettare l’evento Computex di Taipei. Rimanete con noi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNeed For Speed: nuovi rumors arrivano da Twitter
Prossimo articoloSony amplia la serie Xperia presentando il nuovo Xperia Z3+