NVIDIA GeForce Experience: Highlights su Fortnite e filtri stile Instagram

Ufficialmente partito il CES, fiera informatica e tecnologica che si tiene annualmente in quel di Las Vegas, negli Stati Uniti. Le novità riguardanti il mondo del gaming sono parecchie quindi vi terremo quindi aggiornati qui su KeyforPlayers per tutta la durata della fiera stessa. Incominciamo oggi a parlare di NVIDIA e degli aggiornamenti portati a GeForce Experience.

Il tool disponibile per i possessori di schede video NVIDIA su PC offre la funzione ShadowPlay, che permette di registrare/condividere i momenti di gioco migliori e il gameplay in generale senza impattare troppo sulle prestazioni generali durante l’esperienza di gioco.

Con la versione 3.12 in arrivo fra poco, NVIDIA GeForce Experience implementerà la funzione Highlights su Fortnite, famoso sparatutto battle-royal molto in voga in questo momento. La funzione Highlights permette al giocatore, una volta terminata la partita, di rivedere tutte le azioni più importanti compiute durante il game (funzione già presente su PUBG).

Non solo, questa nuova versione del programma NVIDIA introdurrà l’utilizzo di filtri: esatto, proprio come quelli di Instagram! Sarà possibile applicare un filtro in tempo reale durante il gameplay con possibilità di modificare le varie proprietà del filtro stesso. L’aggiornamento è previsto per il 9 Gennaio insieme all’uscita dei nuovi driver 3.90 per le schede video NVIDIA.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: