Nuovo volantino Unieuro: voli in regalo e Nokia 7 Plus

Nuovo volantino Unieuro: voli in regalo e Nokia 7 Plus

Unieuro ha finalmente ufficializzato il suo nuovo volantino, disponibile nella forbice temporale compresa tra il 20 aprile e il 3 maggio. Un periodo tutto sommato lungo, che permetterà agli interessati di poter beneficiare di una interessante iniziativa: voli in regalo ogni 300 euro di spesa. L’opportunità in questione va dunque a sommarsi ai prodotti inseriti nel volantino e contrassegnati insomma come in offerta, in ossequio a particolari ribassi che, preannunciamo sin da subito, non riescono però ad eguagliare le proposte presenti tra i più in voga e-commerce attivi sul panorama della rete.

Ma come funziona l’iniziativa dei voli in regalo? In buona sostanza, per ogni 300 euro di spesa si avrà diritto ad un voucher propedeutico all’acquisto di voli andata e ritorno per una destinazione in Europa. Ad impreziosire il tutto è la cumulabilità del buono: in termini spiccioli, potrete insomma acquistare più di un prodotto – ad esempio per un totale complessivo di spesa di 600 euro – e ricevere più di un voucher. C’è da dire, a beneficio di una maggiore completezza, che l’iniziativa in questione non è ancora specificata nel suo modus operandi dal momento che il nuovo volantino Unieuro è trapelato in rete in anteprima grazie al solito sito online Ultimoprezzo, indi per cui bisognerà ancora attendere qualche giorno – e verosimilmente una comunicazione specifica da parte del negozio a tinta arancione – prima di scoprire le condizioni di validità. Quel che si sa è che sono escluse ricariche, carte regalo e crediti per gli store digitali.

Per quanto concerne invece le promozioni, all’interno del nuovo volantino Unieuro campeggiano alcune interessanti esclusive: è il caso del quotatissimo Nokia 7 Plus (smartphone Android One) proposto a 399,90 euro, così come la versione da 256 gigabyte di spazio di archiviazione nativo di Samsung Galaxy S9 Plus a 1.099 euro.

Tra le offerte spicca Honor 6X al prezzo di 169 euro, il medio-gamma Mate 10 Lite a 299,90 euro, l’economico Samsung Galaxy J5 2017 a 189,90 euro, Galaxy A5 2017 a 289,90 euro e i più gettonati smartphone del 2018 (proposti però a prezzo intero), come Huawei P20 in tutte le versioni. Non mancano comunque tablet e prodotti più particolari come il drone DJI Ryze Tello e la GoPro Hero.

Invitiamo comunque i nostri lettori a consultare l’intero volantino Unieuro e, soprattutto, ad utilizzare l’apposita sezione offerte per comparare le principali promozioni attive sul panorama online e non solo.

FONTE: Ultimoprezzo

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.