Nuovo volantino MediaWorld, c’è anche Huawei P20: ecco i prezzi

Nuovo volantino MediaWorld, c’è anche Huawei P20: ecco i prezzi

Il nuovo volantino MediaWorld è all’insegna della gamma Huawei P20, che pure verrà presentato soltanto nelle prossime ore. Malgrado ciò, in ossequio alla piena ufficializzazione delle promozioni della nota compagnia di elettronica, possiamo già trarre le prime indicazioni si quel che sarà il prezzo di listino – e consequenziale disponibilità presso i negozi – dei nuovi smartphone Huawei top di gamma.

Si parte, come ampiamente anticipato nei giorni scorsi, da 689 euro per quanto concerne la versione tradizionale – corroborata al suo interno dal display da 5.8 pollici, doppia fotocamera posteriore, 4 gigabyte di memoria RAM e batteria da ben 3.400mAh – passando invece agli 899 euro tipici della variante etichettata come “Pro”, l’unica per inciso ad esser impreziosita dal triplo modulo fotografico e da 6 gigabyte di memoria RAM. Se non ci sono grosse novità in termini di listini, sorprendente è invece la disponibilità effettiva presso i punti vendita MediaWorld o dalle pagine del sito ufficiale: 29 marzo, in pratica due giorni più tardi della presentazione ufficiale. Una strategia commerciale insomma aggressiva, quella messa a punto da Huawei, che nei giorni scorsi ha provveduto a lanciare silenziosamente sul mercato il modello più economico Huawei P20 Lite, anch’esso protagonista del nuovo volantino MediaWorld.

Andando invece oltre rispetto ai nuovi top di gamma su base Android del produttore cinese, le più recenti offerte della compagnia di elettronica dedica ampio spazio ad elettrodomestici, confermando in tal senso a piene mani l’oggetto portante del volantino, denominato “Cucina che passione“. Sul fronte mobile, c’è comunque qualche altro dispositivo in promozione. E’ il caso, ad esempio, di iPhone 8 da 64 gigabyte a 749 euro, passando per Huawei P10 Lite a 209 euro, Samsung Galaxy A5 2017 a 289 euro e Samsung Galaxy J5 2017 a 189 euro. Nessun tablet invece in offerta.

Il nuovo volantino MediaWorld si protrarrà nel periodo compreso tra il 28 marzo e l’11 aprile. Un arco temporale tutto sommato piuttosto lungo, ed è per questo che ci aspettiamo pronte risposte da parte delle compagnie rivali. Nel frattempo potete spulciare tutte le altre promozioni attualmente in vigore contenute all’interno della nostra sezione “Offerte“.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Huawei P20 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.1 Oreo offre…
 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.