È stato annunciato un nuovo visore per la realtà aumentata, il BlitzWolf BW-R1, compatibile con tutti i device Android e iOS, e con un funzionamento simile al Samsung VR e all’INNORI VR.
Il Visore VR BlitzWolf  ha dalla sua delle lenti in resina con rivestimento ad otto strati, in alta definizione, e un materiale in simil-pelle che elimina qualsiasi disturbo per una totale immersione ludica.

È anche possibile configurarlo in modo da regolare le lenti, sia per la distanza della pupilla da 55mm a 75mm, sia per la distanza focale di circa 5mm, una possibilità che solo alcuni Visori VR possono offrire.

Visore VR

È compatibile con i sistemi AndroidiOS con display tra i 3,5 e i 6 pollici: un range ottimo poiché i display di maggiori dimensioni rientrano tra i tablet, ancora incompatibili con questa tecnologia di realtà aumentata.
Inoltre il catalogo di App compatibili sono oltre 300, scaricabili ovviamente sia sul Google PlayStore che sull’App Store.

Il peso del visore è di 380 grammi, le sicure sono 200 x 100 x 140mm e il prodotto viene venduto ad un prezzo di 28,99 dollari sul negozio online Banggood.com.
Comodo anche poter inserire le proprie cuffie nei due fori laterali adibiti alla ventilazione interna, in modo da evitare l’appannamento delle lenti.

VIA

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl nuovo volantino Expert offre sconti fino al 40% su prodotti tecnologici!
Prossimo articoloElephone W2 ed Elephone M2 presentati ufficialmente