UMi Fair

UMi Fair, il recentissimo nuovo modello della casa produttrice cinese UMi, è acquistabile al prezzo internazionale di soli 109 dollari e possiede caratteristiche tecniche rilevanti.

UMi Fair è un telefono di fascia economica ma ha le caratteristiche di uno smartphone di fascia media, e con uno spessore di soli 8,4 millimetri, le dimensioni di 143,5 x 72 millimetri e un peso di 206 grammi da una bella sensazione tra le mani. Il display ha una diagonale di 5 pollici e visualizza le immagini ad una risoluzione di 780 x 1280 pixel e tecnologia LCD IPS, inoltre c’è anche un lettore di impronte digitali incorporato. UMi Fair è disponibile nelle colorazioni bianca e nera.

Spostandoci sul piano hardware, sotto la scocca troviamo un processore MediaTek modello MT6735 a quattro core e 64 bit, che gira alla frequenza di 1,0 Ghz. La memoria RAM è di 1 GB mentre la memoria interna ha 8 GB espandibili con micro SD fino a a 64 GB. Nonostante il prezzo veramente irrisorio per uno smartphone di questo calibro, la fotocamera di UMi Fair ha una risoluzione di ben 13 Megapixel posteriormente, mentre l’economicità si fa sentire su quella frontale da appena 2 Megapixel.

Nello smartphone si possono inserire due SIM, ha installato il sistema operativo Android 5.1 Lollipop e la sua batteria ha una autonomia di 2000 mAh.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGli spot in tv di iPhone: Cosa ha voluto comunicare Apple nel tempo
Prossimo articoloSensibilità 3D Touch iPhone 6s: quanto è accurata?