Final Fantasy Type-O HD

Per tutti i fan della saga Square-Enix: Final Fantasy, arrivano due notizie importanti. La prima è quella riguardante la pubblicazione da parte di Square-Enix di un nuovo trailer su Final Fantasy Type-O HD. La seconda riguarda l’iniziativa di un artista Lap Pun Cheung che ha deciso di realizzare dei quadri che hanno come come protagonista il più classico dei Final Fantasy: Final Fantasy VII.

Final Fantasy Type-O HD è il prossimo capitolo della saga in uscita per PS4. Si tratta di una nuova edizione in alta definizione del capitolo che molti fan hanno già avuto l’opportunità di giocare su PSP. Tutti coloro che hanno potuto giocarlo sul dispositivo per cui è nato e per chi non si accontenta di averlo visto su un dispositivo di piccole dimensioni la data di uscita europea prevista per il 20 marzo prossimo è vicina. Intanto ci gustiamo il nuovo trailer: Final Fantasy Type-O HD “The world at war”.

Le novità non finiscono qui, infatti, un grande artista, Lap Pun Cheung, ha deciso di offrire il proprio contributo alla saga di Final Fantasy. La sua scelta è stata di far rivivere in opere d’arte i frangenti più significativi di Final Fantasy VII.Final Fantasy

CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus ai ferri corti con Cyanogen Inc. Futuro incerto per gli aggiornamenti di OnePlus One
Prossimo articoloDiritto all’oblio: Microsoft e Yahoo fanno un passo avanti