galaxy note 5
Samsung Galaxy Note 5

Samsung ha pubblicato su YouTube un nuovo spot per il Galaxy Note 5, diretto soprattutto a coloro già in possesso del modello di punta della compagnia piuttosto che a possibili nuovi acquirenti.

L’azienda ha già realizzato molteplici annunci che evidenziano le varie funzioni del Galaxy Note 5, lanciando di tanto in tanto qualche frecciatina al collega iPhone che in confronto non starebbe al passo.

Il nuovo annuncio insegna sostanzialmente ai possessori del Galaxy Note 5 come ricaricare il device quando si è in movimento, e non si vuole esser costretti a cercare spasmodicamente una presa di corrente. Il Galaxy Note 5 è in realtà dotato di una batteria con una capacità di tutto rispetto che, unita alla ricarica rapida che funziona sia con cavo sia in modalità wireless, rende l’operazione relativamente semplice. Attraverso questo annuncio, tuttavia, l’azienda intende ricordare agli utenti che possono ricaricare il proprio Galaxy Note 5 anche tramite il Samsung Battery Pack, della capacità di 5200 mAh, in vendita a $69.99.

Il battery pack è leggero e con un design non molto diverso dal telefono, e Samsung promette che è in grado di ricaricare il Galaxy Note 5 dallo 0% al 50% di autonomia in soli 30 minuti.

https://youtu.be/TToegu9hVtQ

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 ottiene nuove icone per i dispositivi
Prossimo articoloZte Mighty 3C entry level da 69 euro