Nuovo spot Nokia, un piacevole ritorno al passato

Quando si tratta di annunci video, sono pochi i produttori di smartphone che riescono effettivamente a trasmettere empatia ed emozioni ma tra questi sembra sia inclusa anche Nokia.

Solitamente le società si basano sull’effetto sorpresa, ma a lungo andare non viene più avvertito alcun fattore artistico. Sono pochi ormai gli spot televisivi memorabili, tra questi per esempio possiamo ancora ricordare quello dello struzzo di Samsung pubblicato diversi mesi fa.

Adesso sembra che Nokia voglia unirsi al club degli spot memorabili con quello pubblicato nelle ultime ore, una clip ispirata al passato che sicuramente verrà apprezzata da tantissimi utenti giovani e non.

I principali protagonisti di questo nuovo spot pubblicitario sono due amici che, accompagnati dai loro dispositivi Nokia, affrontano le diverse prove che la vita gli mette di fronte.

Naturalmente, dato che si tratta di uno spot televisivo cui obiettivo principale è quello di mettere in primo piano i dispositivi del brand, la clip non poteva che cominciare con lo storico 3310 fino ad arrivare agli ultimi dispositivi presentati in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Dopo il ritorno del colosso finlandese è ormai passato un anno, in questi mesi grazie ad HMD Global il brand ha ottenuto l’autorità di un tempo e con le ultime rivelazioni in fiera sembra che gli obiettivi siano particolarmente alti.

FONTE: Phonearena;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: