Dopo lo spot in cui Microsoft prendeva in giro Samsung ed Apple durante un matrimonio e si mostrava come un ottima scelta tra i due litiganti, oggi rilascia un nuovo video dedicato ai tablet Windows 8 confrontandolo con l’iPad di Apple ed in particolare con il suo sistema di riconoscimento vocale Siri.

Nel video troviamo un iPad affiancato da un Asus Vivo Tab Smart da 64GB e mentre Siri risponde alle richieste di utilizzo di più applicazioni contemporaneamente con un triste “Mi spiace, posso fare una sola cosa alla volta“, il tablet Windows 8 esegue più applicazioni senza il minimo problema!

E mentre iPad sembra buono solo per suonare le classiche musiche mostrate da Apple nei suoi famosi spot, l’Asus Vivo Tab Smart con Windows 8 ci mostra le potenzialità del sistema operativo Microsoft.

Il video si conclude con un ultimo aspetto con cui Microsoft si vuole confrontare con Apple, i prezzi, infatti negli Stati Uniti Apple vende iPad 64GB a 699€ mentre il prezzo dell‘Asus Vivo Tab Smart 64GB è di 449$!

Vi lasciamo al nuovo spot Microsoft e aspettiamo i vostri commenti!

[youtube id=”86JMcy5OqZA” width=”600″ height=”350″]

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePrevisioni mantenute: Samsung Galaxy S4 raggiunge quota 10 milioni ed ora arrivano nuovi colori!
Prossimo articoloTizen 2.1 pronto per il rilascio pubblico?