Xiaomi Mi4i

Non solo Samsung e HTC, un’altra casa produttrice che ultimamente si sta dando molto da fare è Xiaomi, ed è proprio su quest’ultima che oggi concentreremo il nostro articolo.

Nuovo Smartphone Xiaomi ultra low-cost in dirittura d’arrivo

Entrando nel succo del discorso, secondo nuove indiscrezioni comparse sul web nelle scorse ore, in dirittura d’arrivo ci sarebbe un nuovo smartphone Xiaomi, anche se, a riguardo purtroppo sappiamo ben poco.

A darci tale notizia, non è stato altro che il sito cinese Weibo che ha parlato di un dispositivo che sarà ultra, ribadisco ultra conveniente, rilasciando anche quelle che molto probabilmente saranno le specifiche tecniche.

Le caratteristiche tecniche

Secondo quanto sostiene Weibo, il nuovo smartphone Xiaomi sarà dotato di un display da 4.7 pollici e una risoluzione pari a 720 x 1280(HD), la CPU, salvo eventuali imprevisti, sarà targata LCI LC1860C con 4 core che consentiranno di far girare qualsiasi applicazione, GPU Mali T628, ram da 1GB e storage da 8GB espandibile.

Le novità non sono di certo terminate, fotocamera posteriore da 13 megapixel per foto di altissima qualità e anteriore da 2 mpx, sistema operativo Android KitKat 4.4.4 e connettività 4G.

Sapete quanto costerà il nuovo smartphone Xiaomi? soli 64 dollari! Vi terremo aggiornati, a voi la parola!

Nuovo Smartphone Xiaomi