Nuovo smartphone Xiaomi in arrivo con ricarica wireless

Nuovo smartphone Xiaomi in arrivo con ricarica wireless

La prossima settimana sarà pressoché decisiva per l’ufficializzazione di un nuovo smartphone Xiaomi. Il primo di una inedita serie, tiene a specificare la stessa azienda cinese, evidentemente intenzionata ad andar oltre alle classiche gamme Mi (fascia medio-alta e top di gamma) e Redmi (medio-bassa e media) ormai reiteratesi nel corso degli anni. Non è la prima volta che si parla di una terza linea di prodotti griffata Xiaomi, e in tal senso le voci si rincorrono già durante il caldo periodo estivo, nel quale si segnalava tutta la volontà del produttore cinese di confezionare un terminale pronto ad accondiscendere le esigenze degli utenti orientali, così da accrescere conseguentemente la già apprezzabile quota mercato in patria.

Nuovo smartphone Xiaomi con ricarica wireless e fotocamera perfetta per i selfie
Nuovo smartphone Xiaomi con ricarica wireless e fotocamera perfetta per i selfie

Stavolta le indiscrezioni trovano piena conferma, dal momento che il nuovo smartphone Xiaomi è oggetto del primo teaser ufficiale distribuito ieri dallo stesso produttore cinese. L’immagine, contornata opportunamente dal logo Xiaomi, è caratterizzata da due indizi che, a conti fatti, faranno da rimando ad altrettante caratteristiche del dispositivo: un lampo ed una scritta (#YourBestSelfie). A questo punto sembrano già nette le peculiarità salienti del terminale, insignito del supporto alla ricarica wireless e, soprattutto, di una fotocamera perfetta per i selfie.

Xiaomi vuol accrescere l’interesse generale, ed è per questo che ha già tracciato la strada per il <<futuro>>. Il nuovo smartphone Xiaomi sarà infatti protagonista ogni giorno di un nuovo teaser, fino al culmine della data del 2 novembre prossimo, ossia giorno della presentazione ufficiale. Ogni teaser farà da rimando ad una particolare caratteristica, e a questo punto ci aspettiamo novità importanti anche sul lato estetico, ancora celato dal produttore. Da valutare le specifiche tecniche e, conseguentemente, il posizionamento dello smartphone sul mercato, anche se Xiaomi non manca di far pieno di hype con una inequivocabile e particolare frase, posta immediatamente sotto al primo teaser: <<sarà un prodotto del quale sarai impaziente di attendere>>.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: