Secondo gli ultimi rumors intorno a Sony, sembra che il colosso tecnologico sia in procinto di rilasciare per gennaio 2016, un nuovo dispositivo con caratteristiche premium e non si tratterebbe di un eventuale Xperia Z6.

Questo nuovo smartphone Sony verrà annunciato in un evento che si terrà il 5 gennaio a Las Vegas, ed insieme al terminale verranno presentati altri dispositivi per la realtà virtuale, una TV ultra sottile, una fotocamera CyberShot ed altro.

smartphone Sony

Le indiscrezioni sul nuovo telefono porterebbero ad un modello avanzato dell’Xperia Z5, potrebbe trattarsi del Sony Xperia Z5 Ultra, che migliorerebbe l’attuale top di gamma Sony. In particolare potrebbe essere presente uno schermo da 6,44 pollici con una risoluzione 4K da 2160 x 3840 pixel e un nuovo processore, che potrebbe essere rappresentato dal Qualcomm Snapdragon 820 quad-core. Memoria RAM da 4 GB e una fotocamera con un sensore da ben 23 Megapixel.

Se la voce sarà confermata, potremmo trovarci di fronte ad uno dei migliori smartphone sul mercato attuale, del calibro di mostri come Samsung Galaxy Note 5, Huawei Mate S e così via. Non ci resta che attendere l’evento e sperare che le informazioni riportate siano confermate.

CONDIVIDI