Il nuovo Sharp FS8018 visita ufficialmente TENAA

Il nuovo Sharp FS8018 visita ufficialmente TENAA

L’ente TENAA ha da poco certificato un nuovo dispositivo Sharp, nome in codice FS8018, mostrando oltre al design tutte le specifiche tecniche de prodotto. Si tratta di un dispositivo con un design semplice, schermo ampio borderless ed un ottimo SoC Snapdragon 630. Ecco tutte le ultime informazioni sul comparto tecnico con tanto di foto del prodotto.

Sharp FS8018: ecco le immagini del dispositivo

Un prodotto molto semplice che dovrebbe andare a proporre, anche se dalle immagini non è molto chiaro, un corpo realizzato interamente in vetro. Il display del dispositivo ha una risoluzione di 2040 x 1080 pixel confermando l’aspetto in 18:9 del prodotto. Il processore è invece, come riportato in apertura, un Qualcomm Snapdragon 630. Previsti due tagli di memoria RAM. La versione da 4GB avrà 64GB di memoria interna. La versione da 6GB avrà 128GB di memoria interna.

Non aspettatevi però un comparto dual camera visto che questo Sharp dispone di una camera singola sia nella parte anteriore, dove troviamo un sensore da 16 megapixel, ed una posteriore, con un sensore da 20 megapixel. La batteria ha invece una capacità di 2930 mAh ed a bordo preinstallato Android Nougat 7.1.1. Attendiamo la presentazione ufficiale con i relativi prezzi e disponibilità sul mercato, ma potrebbe non essere commercializzato dalle nostre parti. Staremo a vedere.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: