Differentemente dalla volta scorsa, i nuovi rumor affermano l’assenza del chip A9 nel nuovo iPhone 6c in sviluppo.
Secondo Mac Otakara, uno dei blog più informati ed influenti riguardo le strategie della Apple e del Melafonino, il nuovo iPhone 6c senza chip A9 è una scelta per tenere il prezzo basso ed economico, ma monterà il modello di precedente generazione, il chip A8.
Montare un chip A8 peserà sulla RAM, che non potrà essere superiore a 1GB, ma si punterà ad un modulo Bluetooth 4.1, una Fotocamera potenziata per FaceTime e un modulo Wi-Fi 802.11ac.
I rumor mostrati da Mac Otakara fanno il suo scalpore poiché non sarebbe nuovo nei “presagi” corretti sui dispositivi che verranno presentati.

È comunque un idea differente rispetto a quanto ipotizzato nelle giornate precedenti, si vociferava di un iPhone 6c con chip A9 ma con un display di 4pollici e senza 3D Touch, mentre ancora non si sa nulla riguardo la data di pubblicazione.
Se presentato alla chiusura di quest’anno sarebbe ottimo per molti, mentre un rilascio durante la prossima estate può entrare in conflitto con iPhone 7.

Molti lamentano le “previsioni” ritenendole troppo ovvie, un iPhone 6c senza Chip A9 era da aspettarselo, restiamo in attesa di maggiori informazioni, con la velocità con cui viaggiano ci aspettiamo altri rumors nelle prossime giornate.

Iphone 6 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 345,90

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPad Pro, problema alla batteria? Si congela
Prossimo articoloEmoji è la parola dell’anno scelta dal prestigioso dizionario Oxford Dictionary