Oppo R3

Oppo questa settimana ha annunciato un altro nuovo telefono Android definendolo lo smartphone LTE più sottile al mondo con questa tecnologia: l’Oppo R3,

Le misure di questo dispositivo sono 142,3 x 70,4 x 6,3 millimetri e lo spessore sembrerebbe definirlo lo smartphone LTE più sottile, ma in realtà le frequenze LTE sostenute sono solamente per la Cina.

L’R3 non è un dispositivo di fascia alta, ma riesce comunque ad offrire caratteristiche decenti: un display da 5 pollici IPS  a 720p, fotocamera posteriore da 8 Megapixel, fotocamera anteriore da 5 Megapixel, processore Snapdragon 400 quad-core da 1.6 GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile. Il sistema operativo è Android 4.3 Jelly Bean con interfaccia proprietaria a bordo. Il nuovo telefono pesa 140 grammi e include una batteria di 2.420 mAh.

Per il momento Oppo venderà l’R3 in Cina a partire da questa settimana per circa 368 dollari, ma la società non ha ancora detto se intende rilasciarlo anche in altri paesi (modificando il modulo LTE ovviamente). Vi lasciamo a una breve galleria fotografica che mostrano il dispositivo.

Via