Nuovo Nokia in arrivo il prossimo 19 ottobre

Nuovo Nokia in arrivo il prossimo 19 ottobre

Un nuovo Nokia è in arrivo, potrebbe trattarsi di un nuovo dispositivo di fascia alta oppure una particolare variante di un prodotto già esistente. D’altronde in queste settimane non fanno altro che rimbalzare voci sul web che confermerebbero l’arrivo di nuovi dispositivi proprio da parte di HMD Global. Di recente però la società ha deciso di svelare i suoi piani pubblicando ufficialmente un’immagine teaser. Scopriremo tutto il prossimo 19 ottobre.

Un nuovo Nokia sta per arrivare

presentazioneSiamo tutti concentrati sull’ipotetico nuovo Nokia 9, ma potrebbe non trattarsi di lui. Secondo le indiscrezioni raccolte dalle fonti sono 2 i prodotti che potrebbero essere svelati. In primis si parla di Nokia 7, dispositivo di fascia alta che affiancherebbe il successivo ma già attuale Nokia 8. E’ poi probabile anche che la casa decida di ufficializzare una nuova variante di Nokia 8 dotata di 6GB di memoria RAM.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 5′]

Questa particolare versione è già disponibile in alcuni paesi europei ma deve ancora debuttare in cina. Per ora si parla quindi soltanto di supposizioni, ma non manca molto. Alla fine sono soltanto 2 i giorni che ci separano dall’annuncio. Voi in cosa sperate? Siete anche voi dalla nostra parte e tifate per un eventuale (ma impossibile) debutto di Nokia 9? Dite la vostra.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: