Durante la presentazione ufficiale del Moto Z2 Play, l’azienda ha presentato dei nuovi ed interessanti Moto Mods e nel corso dell’evento Lenovo TechWorld 2017, tenutosi il 20 luglio a Shanghai in Cina, ne ha portati di nuovi.

I nuovi Moto Mods puntano soprattutto all’intrattenimento ed al comparto video. Avevamo già visto il nuovo Moto Mods, dedicato al comparto Gaming, che permette di trasformare il dispositivo in una console portatile. Novità arriva con il OneCompute Moto Mod, che trasforma lo Smartphone in una Smart TV o computer.

OneCompute Mod

Una soluzione simile l’ha già proposta Samsung qualche mese fa, insieme a Galaxy S8, e si tratta della Dex Station, una componente aggiuntiva che consente di trasformare lo Smartphone in un PC.

Questa soluzione pare essere particolarmente interessante in quanto, in poco spazio, permette di avere un dispositivo molto versatile sempre con se e quindi portare la produttività ad un livello avanzato.

Nulla toglie che, con la presentazione ufficiale del nuovo Moto Z2 Force, che si terrà questo martedì 25 luglio, l’azienda possa presentare nuovi Moto Mods. Non ci resta quindi che attendere qualche altro giorno per avere ulteriori informazioni.