meizu

Anche se ci aspettavamo l’annuncio per il mese di Marzo, il prossimo smartphone di punta Meizu, il Meizu MX4, probabilmente verrà presentato nella seconda metà dell’anno.

Il sito cinese 163.com riporta che il nuovo smartphone potrebbe essere disponibile a partire da inizio agosto. Come avvenuto per l’MX3 l’ MX4 Meizu dovrebbe avere un prezzo decisamente conveniente, nonostante sia di fascia alta, il sito in questione parla di un prezzo di vendita di circa 320$. Dalle notizie raccolte fino ad ora sappiamo che verrà venduto in due varianti: una con un display da 5.5 pollici e 1536 x 2560 pixel di risoluzione e l’altro con uno schermo da 5 pollici a 1080 x 1920 pixel. Molto probabilmente, il prezzo indicato da 163.com si riferisce al modello da 5 pollici.

Almeno uno dei due modelli, se non entrambi, dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM, fotocamera da 5 megapixel frontale, fotocamera posteriore da 16MP e Flyme 4.0 OS (basato su Android).

Non ci sono immagini da mostrare dell’MX4 al momento e nulla è stato confermato, non ci resta che attendere la sua presentazione ufficiale e, nel mentre, cercare altre notizie ufficiose da scrivere per la vostra sete di informazioni. Dunque, rimanete con noi!

CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 6 5.5″ sarà lanciato nel 2015, ritardo causato da problemi con la batteria
Prossimo articoloLG G2 Knock Code disponibile grazie al nuovo firmware!