LG G3

Nonostante non abbia ancora debuttato al di fuori della Corea, con il lancio mondiale previsto per il 27 Giugno, arrivano indiscrezioni sull’arrivo ormai prossimo di un nuovo LG G3 con processore Snapdragon 805 in aggiunta all’attuale LG G3 con processore Snapdragon 801.

Le autorità per la comunicazione Coreane infatti hanno da poche ore approvato tre nuovi modelli proposti da LG: LG F460S, LG F460K, and LG F460L, che dovrebbero proprio corrispondere alle tre varianti di LG G3 con processore Snapdragon 805 destinate agli operatori mobile SK, KT e LG U+ operanti in Corea. Purtroppo, oltre a questa informazione, non sono trapelate molte indiscrezioni sul nuovo LG G3, il quale con tutta probabilità sarà identico all’attuale top di gamma 2014 se non appunto per il processore S805 che consentirà una connessione LTE-A Cat.6 con velocità massima fino a 225Mbps.

 LG G3 con processore Snapdragon 805

La scelta di LG di rilasciare in Corea una nuova variante dell’LG G3 con connettività LTE-A nasce dalla volontà di contrastare fin da subito Samsung che solo alcuni giorni fa ha presentato il nuovo Galaxy S5 LTE-A (precedentemente conosciuto come Galaxy S5 Prime), variante anch’esso del Galaxy S5, dal quale si differenzia proprio per la presenza di un processore Snapdragon 805 e la connettività LTE-A.

 LG G3 con processore Snapdragon 805

Ovviamente, visto che l’attuale LG G3 con processore Snapdragon 801 non ha ancora debuttato a livello mondiale, la casa Coreana non proporrà il nuovo LG G3 S805 al di fuori della Corea, almeno in un primo momento, così come fatto da Samsung, anche se, con tutta probabilità in un secondo momento i dispositivi dei due produttori potrebbero arrivare anche in Europa.

Cosa ne pensate della scelta di LG di realizzare un nuovo G3 con processore S805 così a ridosso dell’uscita del G3 con processore S801? Aspettiamo i vostri commenti e giudizi a riguardo!

Via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: