Apple ha compiuto errori di stime per le domande del nuovo iPad Pro nelle edizioni da 128GB (iPad Pro 128GB solo Wi-fi $949iPad Pro 128GB 4G $1,079) e i dispositivi acquistati dai clienti Statunitensi arriveranno ai proprietari dopo quasi un mese dall’effettivo ordine.

Un problema che colpisce solo i lotti da 128GB, mentre quelli da 32GB contano un arrivo in 4-5 giorni, non male.
Apple, per ovviare al problema, come sempre offre due tipi di spedizione che differiscono ovviamente nella velocità, mostrando la spedizione gratuita classica e la spedizione veloce per un aggiunta di 10$.
Tutti i clienti che hanno acquistato il nuovo iPad Pro da 128GB sul sito ufficiale dovranno aspettare almeno 3 settimane dall’effettivo ordine, nonostante si possa richiede la spedizione veloce.
Una situazione estranea anche alla Apple, che grazie alle spedizioni veloci degli Stati Uniti non aveva mai avuto un problema simile, si consiglia di effettuare la spedizione veloce con l’aggiunta di 10$ vista la situazione.
Apple forse non si aspettava una richiesta simile anche per i modelli di punta e quindi più costosi?
È un’idea particolare, dato che la casa ha sempre ricevuto migliaia di ordini immediati anche per i dispositivi dai prezzi più alti.


Un problema simile c’è anche per gli accessori, la Stylus viene segnalata sul sito ufficiale come disponibile alla spedizione dopo 4-5 settimane, idem per la nuova Smart Keyboard, che non potranno essere in mano ai clienti in contemporanea con il nuovo iPad Pro.
Furiosi i clienti che pensavano di poter utilizzare il nuovo iPad Pro anche in ambito lavorativo grazie a questi due accessori, che invece arriveranno con un tempo ben oltre quello del Tablet.

Si aspettano notizie per le distribuzioni Italiane.