Un nuovo 7 concept iOS progettato da Christian Lue e Ran Avni è stato catturato in un video. La nuova build del sistema operativo mobile di Apple è dotata di sfondi panoramici e di una funzione di risposta veloce che sinceramente manca davvero….. In questo concept, Siri mostra una integrazione vocale con Flickr e Vimeo, così come l’integrazione con altre applicazioni per iPhone. Con l’applicazione Musica, ci sono alcune nuove caratteristiche che vengono in supporto dell’utente e toccando il brano in esecuzione nella sezione Now Playing  si arriva a vedere quali brani sono prossimi all’esecuzione. Semplice, ma efficace.

Alcuni altri concept interessanti includono l’utilizzo di icone di anteprima per lanciare una cartella di applicazioni correlate. L’applicazione Impostazioni darebbe all’utente un maggior controllo su determinate funzioni, quali la possibilità di ordinare le icone per l’uso o per nome.

Guardate il video qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate!

[youtube id=”PYqsry_HGxk” width=”600″ height=”350″]

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG produrrà nuovi tablet Android, rilascerà Optimus G2 ed un device con Mozilla OS ma niente dispositivi flessibili!
Prossimo articoloNexus 4 Bianco arriva l’ufficialità da LG