Il prossimo Huawei P9 potrebbe essere stato rivelato in un Benchmark, infatti è stato trovato tra i punteggi più elevati di Geekbench mostrando le capacità del prossimo Top di Gamma Huawei.

Nelle due modalità single-core e multi-core il punteggio è stato rispettivamente 2018 per la prima e 7813 per la seconda, un risultato superiore al deca-core Helio X20 di Mediatek che ha totalizzato 7037 punti.
Il processore del nuovo Huawei P9 potrebbe essere il Kirin 950 (octa-core HI3650 da 1.8GHz), accompagnato da 4GB di memoria RAM.

nuovo huawei p9

Questo fa crollare le indiscrezioni che parlavano di un Device con 6GB di RAM, e sappiamo per certo che non avrà un tasto Home fisico, il nuovo Huawei P9 potrebbe essere annunciato dalla casa durante il secondo trimestre di quest’anno, non si hanno nemmeno certezze riguardo le probabili varianti.
Le uniche notizie certe al momento sono fornite proprio dal test effettuato su Geekbench, ancora una volta i Benchmark rivelano un dispositivo prima del suo reale annuncio.

nuovo huawei p9

Nelle prossime settimane potrebbero esserci altre indiscrezioni riguardo lo Smartphone, certamente ridimensionate grazie alla nuova “scoperta”.

VIA