Facebook Messenger

Da alcuni giorni è disponibile il nuovo Facebook Messenger, che porta il nuovo sistema di gestione delle chat  sempre utilizzabile sui device Android anche con altre applicazioni aperte e che si integra alla perfezione con il nuovo launcher Facebook Home.

La nuova versione di Facebook Messenger permette inoltre di gestire tutti i nostri SMS direttamente attraverso la sua interfaccia, che notificherà gli sms in arrivo permettendoci di rispondere direttamente attraverso la sua interfaccia.

Purtroppo però Facebook Messenger attiva in automatico e all’insaputa dell’utente il Rapporto di consegna degli SMS, che addebita un costo di 20 centesimi per ogni SMS inviato indipendentemente dal nostro piano tariffario e che al momento in questa versione non si può disattivare in alcun modo!

Per questo vi consigliamo di entrare nelle impostazioni di Facebook Messenger e alla voce SMS/MMS togliere il segno di spunta dalla voce Attiva SMS almeno fino alla uscita della prossima release con la speranza che venga risolto il problema.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProject Shield: Video di Arma Tactics con grafica incredibile!
Prossimo articoloApp del Giorno: Puzzle Man