aggiornamento WhatsApp Windows Phone

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento WhatsApp Windows Phone, e adesso il codice dell’attuale versione sarà 2.12.180.

WhatsApp è l’applicazione di messagistica istantanea più usata sugli smartphone, che montino il sistema operativo Android, Apple o Windows Phone. E’ un app che permette di chattare gratis con il pagamento di 89 centesimi all’anno (un prezzo ragionevole), tramite una connessione ad internet e avendo il proprio numero di telefono come contatto. E’ molto confortevole perchè il pagamento annuo degli utenti permette agli sviluppatori di non inserire fastidiosi banner pubblicitari nell’app per trarre profitti. Recentemente è stata aggiunta oltre alla chat anche la funzione per effettuare chiamate tramite l’applicazione, senza spendere un centesimo a parte ovviamente la connessione ad internet che si pagherà secondo il proprio tariffario.

L’aggiornamento WhatsApp Windows Phone è stato realizzato per correggere alcuni bug e migliorare le già rilevanti prestazioni dell’applicazione. Purtroppo non è stato rilasciato un changelog ufficiale per poter verificare nel dettaglio le correzioni di bug e le migliorie apportate a questa nuova versione; tuttavia è un aggiornamento rilasciato a meno di una settimana dall’ultimo, quindi si tratta di un aggiornamento minore.

Il download per poter scaricare il nuovo aggiornamento WhatsApp Windows Phone da smartphone e tablet è accessibile a questo link.