K6000Plus flash sale

Arriva una nuova vendita flash per OUKITEL K6000 Plus, questa volta ad un prezzo ancor più conveniente. Dopo averlo visto in vendita su Gearbest ad inizio mese a 169.99$ con accessori in omaggio, arriva una nuova vendita Flash, questa volta a 167.99$. Non si discosta molto dal prezzo precedente, due dollari in meno sono nulla in confronto a sconti maggiori, ma la notizia di un prossimo aggiornamento software potrebbe indurre qualche amante di smartphone cinesi ad approfittarne e ad acquistare un OUKITEL come questo.

OUKITEL K6000 Plus ha un display da 5,5 pollici FHD avvolto da un telaio in metallo e offre, oltre ad un ottimo “touch and feel” una durata degna di questo nome. Il phablet cinese, grazie alla batteria da 6080 mAh, fornirà autonomia per circa 3 giorni di normale utilizzo che potrà essere velocemente caricata in soli 100 minuti grazie al caricabatterie da 12 V/2 A. La fotocamera posteriore ha un sensore da 16 megapixel (senza interpolazione) e come anticipato, riceverà un aggiornamento software entro questa settimana con migliorie proprio in ambito fotografico. Aggiornamento che potrete scaricare via OTA o trovare anche sulla pagina ufficiale Facebook. Il K6000 plus è alimentato da un chipset MediaTek MTK6750T Octa Core 1.5GHz supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di massa ed è disponibile in grigio e oro.

Ricordiamo ancora una volta la vendita flash a 167.99$ con accessori in omaggio acquistabile tramite questo link fino al 24 maggio.

CONDIVIDI