Il colosso Samsung ha da poco rilasciato le nuove patch di sicurezza di maggio per i suoi Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge.

Con il nuovo update, verranno apportate le build numero N915FYXXS1DQE2  per il Galaxy Note 4 e N915FYXXS1DQE1 per il Galaxy Note Edge. L’aggiornamento ha un “peso” di circa 340 MB e, l’aggiornamento in questione pesa più di 340 MB e, oltre all’introduzione delle patch di sicurezza, porta con sé numerosi miglioramenti inerenti la velocità e di stabilità dei sistemi, correggendo anche alcuni bug appartenenti al firmware precedente.

Il nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge è attualmente in fase di roll out in Europa ed è possibile che nelle prossime ore i possessori dei modelli appena citati possano ricevere la famosa notifica per procedere all’installazione tramite OTA: nel caso in cui non sia ancora comparso l’avviso, è sempre possibile tentare di forzare il download procedendo manualmente, ovvero facendo tap su Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteASUS annuncia i nuovi VivoBook S15 e Pro: splendidi e potenti
Prossimo articoloSony Xperia XZ Premium vs Apple iPhone 7 Plus: chi sarà il più veloce?