Un nuovo aggiornamento migliora Outlook sia per Windows 10 Mobile sia per Windows 10 su PC. Con l’ultima versione di Windows, diversi utenti hanno lamentato una maggiore instabilità delle applicazioni, e perfino la mail di Outlook, da sempre considerata una dei client migliori sui dispositivi mobile, sembra aver mosso qualche passo indietro.

Si tratta di un aggiornamento volto a rendere le applicazioni più stabili, operazione che comprende sia la Posta di Outlook sia il Calendario, introducendo qualche piccola novità e apportando diverse correzioni per garantire un’esperienza d’uso più agevole agli utenti che possiedono l’ultima major release del sistema operativo del colosso di Redmond.

nuovo aggiornamento Outlook

Il nuovo aggiornamento ha inserito nel Calendario di Outlook la possibilità di visualizzazione annuale e saranno contrassegnati al suo interno, in automatico, i giorni festivi. Per quanto riguarda la Posta di Outlook, l’ultimo update sembra aver migliorato i problemi di rendering delle email che affliggevano le precedenti versioni del client mail di Microsoft.

Con l’aggiornamento più recente di Outlook che riguarda la Posta ed il Calendario, questi ultimi slittano alla versione 17.6568.16732. Nel caso in cui il numero della versione della Posta e Calendario di Outlook non corrispondesse a quello scritto poco fa e, nel caso in cui vogliate usufruire dei miglioramenti apportati grazie a questo nuovo aggiornamento, lasciamo il link allo store Windows dove potrete effettuare l’update.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteApp e privacy: la campagna dell’uso consapevole
Prossimo articoloSony Smartwatch 3 controlla la camera da remoto ma delude gli utenti