aggiornamento Instagram

Rilasciato un nuovo aggiornamento Instagram, disponibile su Android ed iOS, che permette di archiviare vecchie foto e renderle visibile soltanto all’utente.

Instagram permette di condividere facilmente le proprie foto. E’ possibile farlo in modo così semplice e spensierato che, dopo anni, potreste non voler più vedere quei vecchi post fino ad eliminarli.

Giusto alcune settimane fa sono arrivati degli importanti aggiornamenti per l’applicazione. A partire da oggi, Instagram ha aggiunto la funzione di archiviazione. I post che verranno archiviati non potranno essere visualizzati da nessuno, tranne che da voi qualora lo desideriate.

Per archiviare un post, basta aprirlo e selezionare dal menù l’opzione “Archivia“. Tutte le immagini verranno spostate all’interno di un vostro spazio privato, accessibile attraverso un’icona presente sul profilo personale. Quindi, potrete aprire e visualizzare questi post quando volete, inoltre sarà possibile renderle nuovamente visibili all’interno del vostro profilo.

Questo aggiornamento è in fase di rilascio in queste ore sia su Android che su iOS, il numero di build è v10.21. Vi ricordiamo che, per installare o effettuare l’update di Instagram, potete accedere direttamente dai seguenti link del Google Play Store ed AppStore.

[appbox googleplay com.instagram.android]

[appbox appstore https://itunes.apple.com/it/app/instagram/id389801252?mt=8]