aggiornamento action launcher 3

Un nuovo aggiornamento Action Launcher porta con se un nuovo nome e tanti cambiamenti interessanti dedicati ai suoi utenti. Se siete degli utilizzatori di questa applicazione, sicuramente sarete felici di sapere che è in arrivo un aggiornamento Action Launcher che espande ulteriormente le sue funzionalità ed introduce alcuni miglioramenti. Innanzitutto, gli sviluppatori hanno annunciato che il nome ufficiale sarebbe diventato Action Launcher 3 e viene anche inserita una nuova icona.

Inserite animazioni aggiornate e sostituita l’applicazione Google Clock, adesso in stile Android O. Il nuovo orologio può anche essere utilizzato come widget, a condizione che lo smartphone abbia almeno installato Android Lollipop. A partire da adesso, tutte le nuove installazioni del launcher alternativo in questione utilizzeranno uno stile Pixel. Inoltre, come da nuovo stile viene cambiata la visualizzazione dei collegamenti.

Gli sviluppatori hanno anche deciso di rendere gratuite alcune funzioni che, precedentemente, erano considerate Premium. Inoltre, il nuovo launcher dovrebbe anche essere meno invasivo per quanto riguarda le richieste di aggiornamento alla versione a pagamento.

Il changelog menziona tantissimi cambiamenti, sono state infatti implementati tantissimi miglioramenti prestazionali dedicati anche alla batteria ed alla fluidità dell’interfaccia. Inclusi, ovviamente, miglioramenti e correzioni di bug vari. Se non lo avete ancora provato, vi invitiamo a scaricarlo attraverso il seguente link diretto al Google Play Store.

[appbox googleplay com.actionlauncher.playstore&hl=it]