Offerta passa a Vodafone
Offerta passa a Vodafone

Dalle indiscrezioni degli ultimi giorni alle certezze che oggi 12 agosto possiamo nutrire in merito all’offerta passa a Vodafone più chiacchierata del momento, con relative distinzioni per chi intende effettuare la portabilità da Tim, Wind e 3 Italia rispetto allo scenario che si è venuto a configurare con gli operatori virtuali. Fondamentalmente, abbiamo ottenuto conferme importanti sulla Special 7GB dopo aver condiviso con i lettori di KeyForWeb alcune precisazioni importanti nei giorni scorsi.

Andiamo con ordine, ricordando in primo luogo in cosa consiste questa interessantissima offerta passa a Vodafone. Si tratta di un piano ufficialmente riservato agli ex clienti Vodafone che riceveranno uno specifico SMS dall’operatore. Questa, infatti, è la conditio sine qua non per poter aderire alla promozione, al dì là dell’operatore a partire dal quale desiderate effettuare la portabilità. In questo modo potrete ottenere 1000 minuti verso tutti e 7 GB per la connessione dati ogni quattro settimane.

Quanto ai costi, il discorso diventa un po’ più complesso. In molti hanno ricevuto l’SMS che annuncia la nuova disponibilità dell’offerta passa a Vodafone a partire da una data variabile che va dall’11 al 12 agosto, mentre il prezzo e la scadenza dipendono fondamentalmente dalla provenienza. Come riportato da MondoMobileWeb, infatti, arrivando dagli operatori virtuali la scadenza è fissata il prossimo 21 agosto, mentre il prezzo è pari a 7 euro ogni quattro settimane. A conti fatti, la soluzione più vantaggiosa per attivare la Special 7GB.

Un giorno in più a disposizione per chi vuole questo piano con relativa portabilità da Wind, 3 Italia e Tim, in quanto l’SMS fissa il termine entro il 22 agosto. Peccato che nell’occasione il costo per il pubblico interessato passi da 7 a 10 euro ogni quattro settimane. In entrambi i casi, l’offerta passa a Vodafone dovrebbe avere un costo di attivazione pari a 3 euro, mentre nel caso in cui doveste puntare sulla triangolazione, passando dunque attraverso un operatore virtuale, inevitabilmente il costo “iniziale” diventerebbe un tantino più elevato.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

  • Hanno scocciato con queste promo a coupon, a sms, a telefonata, a preghiere presso il dealer, a winback, operator attack, se sei verde, giallo, arancione ecc. ecc. Iliad con la sua semplificazione vi rosicchierá mercato come un topo sul formaggio.