Tim Fibra

Disponibili fino a 30 aprile marzo le nuovissime offerte Tim Smart Fibra Edition.  Possibilità di attivazione ad un prezzo scontato la fibra TIM nella versione da 20 Mega di velocità massima, grazie all’offerta TIM Smart Fibra Edition e con la possibilità di provare per i primi 3 mesi GRATIS l’ultravelocità fino a 100 Mega. Soluzione ottima per tutti gli utenti che vogliono avere una connessione di alto livello per l’utilizzo quotidiano (la fibra garantisce performance nettamente superiori rispetto all’ADSL 20 Mega, soprattutto in termini di tempi di latenza) ad un prezzo ridotto.

Il comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra di TIM ci offre una panoramica completa delle tariffe dell’operatore di telefonia in modo da avere un’idea più chiara sui vantaggi offerti dal piano TIM Smart Fibra Edition. Ecco di seguito i dettagli della promozione in scadenza domani.

TIM Smart Fibra Edition da 29,90 Euro a rinnovo

Chi attiva online la tariffa TIM Smart Fibra Edition entro dil 30 aprile potrà sfruttare la promozione che prevede per quest’offerta un costo di 29,90 Euro per ogni 4 settimane (ricordiamo che tutte le tariffe TIM presentano ora un rinnovo con questa periodicità). La durata del contratto è di 24 mesi, con rinnovo a tempo indeterminato salvo disdetta del cliente con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di scadenza.

La tariffa TIM Smart Fibra Edition è disponibile con attivazione gratuita ed include la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi a 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi (per i già clienti TIM con linea ADSL attiva il costo è di 1,19 Euro a rinnovo). Per chi sceglie un’offerta TIM Smart è incluso anche l’accesso gratuito a tutti i contenuti della piattaforma TIM Vision. 

Attiva entro il 30 aprile TIM Smart Fibra Edition a 29.90 Euro a rinnovo per un anno 

Per quanto riguarda i dettagli tariffari, TIM Smart Fibra Edition presenta le seguenti caratteristiche:

  • Linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • Linea Internet tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 20 Mega in download e 3 Mega in upload.

Chiaramente, per attivare TIM Smart Fibra Edition è necessario verificare la copertura della fibra TIM che, in ogni caso, raggiunge più di 1500 comuni italiani.