Passa a Wind
Passa a Wind

Sono davvero interessanti le offerte passa a Wind per chi arriva da Vodafone e Tim, fermo restando che in questo caso il discorso che verrà avviato ufficialmente il prossimo 24 aprile deve essere esteso anche ai vecchi clienti. Come potrete notare dalle informazioni che vi stiamo riportato, infatti, siamo al cospetto dei primi effetti per la fusione Wind e 3 Italia, considerando il fatto che la compagnia telefonica dà ufficialmente un segnale a nuove fasce di utenza. L’obiettivo è chiaramente quello di contrastare l’ascesa di Kena Mobile, il nuovo operatore virtuale nato da Tim che punta ad un target con minore capacità di spesa.

Le nuove offerte passa a Wind da Vodafone e Tim, come detto valide da lunedì prossimo anche per chi dispone già di una SIM della compagnia telefonica, si concentrano soprattutto su chi necessita semplicemente di una tariffa dedicata alla sola navigazione in Rete. Ecco dunque arrivare la promozione per chi ha bisogno di 5 giga (disponibili a 8 euro ogni quattro settimane), 10 giga (disponibili a 12 euro ogni quattro settimane) e 30 giga (disponibili a 20 euro ogni quattro settimane).

Vi ricordo che il discorso fatto oggi si inserisce in un quadro più generale che comprende l’offerta passa a Wind Noi Tutti Super 60+, destinata a chi ha compiuto almeno 60 anni ed intende ottenere semplicemente 1000 minuti di chiamate ogni quattro settimane con un costo pari a 6 euro (qui vi abbiamo fornito tutti i dettagli del caso).

L’effetto della fusione Wind e 3 Italia, come potrete notare anche a fine articolo, consiste nel fatto che le nuove offerte sembrano dirette ad una tipologia di target che fino ad oggi non era stata presa in considerazione da Wind. Che ve ne pare delle nuove offerte passa a Wind destinate a chi giunge da Vodafone e Tim, oltre ai vecchi clienti? Siamo realmente al cospetto dei primi effetti della fusione Wind e 3 Italia?

  • Andrea Perrone

    Ciao Ragazzi tenete d’occhio le offerte WIND del momento come Smart 7 e porta i tuoi amici Wind. per chi volesse passare a Wind avere 2 Giga in più, mi contatti tramite EMAIL -sanpietrovernotico@libero.it
    il numero di Wind che uso, lo tengo dall’ anno 2008 questo per farvi capire che con Wind mi sono sempre trovato bene.
    ciao tutti
    grazie