Nuovi tutorial Apple ufficiali per sfruttare al massimo la camera di iPhone

Nuovi tutorial Apple ufficiali per sfruttare al massimo la camera di iPhone

Siamo certo che la maggioranza di utenti iOS non abbia bisogno di un tutorial Apple per utilizzare la fotocamera di iPhone, tuttavia quando si tratta di tecniche più avanzate relative a fotografia e registrazione video non sono mai troppi gli insegnamenti da apprendere.

Non si finisce mai di imparare qualcosa di nuovo, infatti nelle ultime ore sono stati pubblicati nuovi tutorial Apple che permettono agli utenti di padroneggiare al meglio la fotocamera di iPhone.

Nuovi tutorial Apple su YouTube

In poco meno di 40 secondi il colosso di Cupertino ha mostrato in questo video ciò che è necessario per scattare delle belle foto con sfumature di grigio.

Nel secondo video, invece, la società mostra come configurare la fotocamera e successivamente effettuare al meglio uno scatto dall’alto.

Il terzo ed ultimo tutorial Apple, infine, spiega in pochi passi come editare al meglio un video in slow-motion. I famosi video a rallentatore che negli ultimi tempi hanno iniziato a diffondersi su piattaforma Mobile.

Si tratta sicuramente di guide apparentemente banali ma che per molti utenti iOS potrebbero rilevarsi particolarmente utili.

Le clip sono state pubblicate direttamente sul canale YouTube ufficiale dell’azienda ed hanno raggiunto in poco tempo tantissime visualizzazioni, un’evidente segno del fatto che i fan hanno apprezzato il gesto della società.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: