La macchina commerciale del gigante coreano incede irriducibile destinando ai propri prodotti spot pubblicitari innovativi e divertenti, come quelli che vi alleghiamo in calce dedicati al Galaxy Note 4, il nuovo arrivato di casa Samsung.

L’azienda in effetti produce così tanti dispositivi che non è facile star dietro alla sua vasta gamma; tuttavia le ultime creazioni meritano sicuramente un’attenzione particolare essendosi dimostrate, dopo attenti esami, davvero degne degli sforzi del produttore.

Il Galaxy Note 4 rappresenta una naturale evoluzione del suo predecessore: l’hardware ha usufruito di un apprezzabile upgrade mentre è stata senz’altro affinata la familiare interfaccia utente TouchWiz. Da un punto di vista meramente tecnico il device non ha apportato grandi novità all’interno del segmento dei phablet; ciononostante non si può negare che il device abbia già richiamato su di sé l’attenzione del pubblico, possedendo Samsung un talento innato nell’attrarre il consumatore anche grazie a pubblicità mirate, e allo stesso tempo divertenti, che rimangano impresse nella memoria della gente.

Gli ultimi due annunci riguardanti il Samsung Galaxy Note 4 sono incentrati sulla S-Pen (naturalmente) e sulla straordinaria fotocamera da 16 megapixel. La S-Pen viene quasi fatta apparire una bacchetta magica con cui eseguire ogni sorta di operazione, mentre la fotocamera è presentata come qualcosa di eccezionale in grado persino di effettuare gli scatti più ardui e di cogliere, nei selfies, ogni più piccolo dettaglio grazie all’ingrandimento dello zoom.

http://www.youtube.com/watch?v=ZpRbV86lYx0

http://www.youtube.com/watch?v=EYErTwDFenc

Via