Samsung-Galaxy-S7-Plus-CAD-renders-

Solo poche ore fa, un presunto schema trapelato, ci ha rivelato il fattore di forma e le dimensioni del prossimo Galaxy S7, che potrebbe essere presentato in ben 4 versioni. Si parla di un modello normale da 5.2 pollici, due modelli Edge (Edge e Edge+) con display da 5.5 pollici e un formato ancor più generoso dal nome Galaxy s7 Plus, ancora più grande.

Un nuovo schema arriva a confermare quanto detto in mattinata: il nuovo schema proveniente da una casa costruttrice di cover, ritrae un Galaxy S7 con un display da 5.1 pollici, un Galaxy S7 Edge con un display da 5.5 pollici e un Galaxy S7 Plus con schermo da ben 6 pollici. Voci che riprenderebbero anche quanto detto agli inizi di dicembre da Onleaks, che aveva pubblicato una serie di immagini render con la linea completa del Galaxy S7, comprendente un Galaxy S7 per l’appunto,  un S7 Edge, un S7 Edge+ e un Galaxy S7 Plus.

In prossimità della presentazione del nuovo top di gamma Samsung, la trepidazione è molto alta e le notizie si susseguono l’un l’altra, ma la domanda fondamentale è: Samsung sta davvero per lanciare quattro diversi telefoni di alto livello? A nostro avviso, in caso affermativo sarebbe una mossa del tutto inutile. Altri 4 modelli molto simili tra loro a confondere ancor di più il pubblico. Oppure sono solo le voci dei troppi leaksters che stanno solo alimentando interesse di fronte a questo evento?

Ad ogni modo siamo vicini alla verità, avremo le risposte alle nostre domande quanto prima, anche perché, la nuova linea Galaxy S7 sarà presumibilmente annunciata nel mese di febbraio; dunque, restate sintonizzati.

 



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: