htc logo

Continuano dal sempre attendibile LlabTooFer i rumors sulla lista di device HTC che vedranno l’aggiornamento ad Android 6.0 con la nuova interfaccia Sense 7

Torniamo a parlare di HTC con un particolare riferimento all’aggiornamento che introdurrà Android 6.0 Marshmellow e la rinnovata UI Sense 7. Iniziamo col ricordare la buona velocità di aggiornamento con la quale la casa taiwanese ha corretto il problema StageFright in molti suoi device, garantendo un supporto degno di un nome serio. Passiamo ora ad analizzare le parole del noto sviluppatore e leaker LlabTooFeR il quale ha fornito nelle scorse ore un elenco – non ufficiale – degli smartphone HTC che riceveranno il bramato aggiornamento alla sopracitata accoppiata Marshmellow + Sense 7.

Ribadendo la totale non ufficialità della lista, la pubblichiamo di seguito:

  • HTC Desire EYE, 816, 820 e 826
  • HTC One M8, M8s, M8 EYE (dotato di duo cam e modulo principale da 13 Megapixel), E8 (la versione in policarbonato di M8)
  • HTC One M9, M9 +, ME, E9, E9+
  • HTC Butterfly 2 e Butterfly 3 (device molto apprezzati e pressochè in esclusiva per il mercato Giapponese)

LlaboTooFeR aggiunge in un successivo tweet che proprio vista l’a non ufficialità dell’elenco, potrebbero essere rimossi (o anche aggiunti) device quali ad esempio il Desire 816 in quanto equipaggiato con soli 8 GB di storage interno (seppur espandibili). Si nota anche l’assenza di One M7 che ha comunque ricevuto Lollipop ma che non è escluso possa beneficiare della Sense 7 sia in via ufficiale che in via non ufficiale (saranno probabilmente disponibili molte rom basate su questo OS).

HTC One M9 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 259,00

Un altro punto di incognita è quello legato alle tempistiche che dovrebbero essere prossime a Dicembre 2015/Gennaio 2016 per i device più recenti (Butterfly 3, linea One M9/E9) per poi estendersi a quelli di meno recente produzione.