lumia635

Dopo le indiscrezioni più o meno plausibili sul prossimo Lumia top di gamma, arrivano nuovi rumors su un possibile device dotato di display flessibile

Nokia o per meglio dire Microsoft, ultimamente sono escluse dai numerosi rumors che precedono il lancio di un nuovo top di gamma. Oggi però abbiamo uno scatto effettuato ad un device della serie Lumia (inconfondibili i 3 tasti di Windows Phone e la dicitura proto.nokia.com, che indica un possibile componente in fase di test) che avrebbe una curvatura laterale molto pronunciata, in stile Galaxy S6 Edge e che potrebbe portare ad un possibile uso di questa tecnologia su eventuali futuri device con questa caratteristica. Essendo però la dicitura riferitasi a Nokia, siamo portati a pensare che se veritiera, l’immagine ritrae qualche progetto intrapreso da Nokia che FORSE (e qui abbiamo solo ipotesi) potrebbe essere stato ceduto successivamente a Microsoft.

Nokia

Riguardo alla fonte non si sa nulla ma si ipotizzano dei rumors cinesi, anche se non avendo ulteriori conferme e notizie è difficile ipotizzare se sia un progetto tuttora attivo oppure se si parla semplicemente di uno dei numerosi prototipi di Nokia, prima della cessione della sezione telefonia.

[

Attendiamo dunque notizie più attuali, magari ancor meglio, successive a dichiarazioni di Microsoft stessa oppure supportate da siti/benchmark specializzati e con fonti attendibili.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLumia RM-1106, nuovi rumors su Lumia di fascia alta
Prossimo articoloNuovo Samsung SM-G9198 avvistato in GFXBench