Nuovi rendering di Google Pixel 2 trapelato in immagini ad alta risoluzione
Google Pixel 2

Trapelate in rete un paio di nuovi rendering di Google Pixel 2 che mostrano il dispositivo chiaramente. Queste nuove immagini non mostrano niente di nuovo rispetto a quanto emerso in questi giorni, tuttavia è sempre del nuovo materiale ben accetto che possiamo analizzare insieme ancora una volta.

Google Pixel 2 in nuove colorazioni, ecco i nuovi render

I render non sono entusiasmanti come ritrovarsi faccia a faccia con il prodotto finito, ma tenendo conto che i lavori sono basati sulle informazioni fino ad oggi trapelate possiamo ritenerli affidabili. Ancora una volta il design non cambia e sembrerebbe quindi che Google abbia optato per un tradizionale display molto cornicioso piuttosto che lanciarsi nella stessa direzione dei concorrenti. Google Pixel 2 ha così uno schermo di circa 5,2″ nella sua versione più piccola ed uno schermo prossimo ai 6″ nella sua versione XL.

Il più piccolo dei due dovrebbe essere prodotto ancora una volta da HTC, il fratellone invece sarà affidato alla cara buona LG. Google Pixel 2 dovrebbe disporre di un processore Qualcomm Snapdragon 835 sia nella versione piccola che grande, così come saranno presenti in egual modo i 4GB di memoria RAM. Le sorprese più grandi potrebbero arrivare ancora una volta dalla variante XL. La presentazione è attesa entro la fine del mese di ottobre.

FONTEGizmochina
CONDIVIDI
Articolo precedenteASUS ZenFone 4: prezzo, specifiche e data di uscita
Prossimo articoloGli esperimenti continuano, ecco Meizu X2 con display posteriore circolare