iPhone 8 è l'iPhone delle sorprese: niente colorazione silver, ma eccolo qui in una nuova foto
iPhone 8 è l'iPhone delle sorprese

A ritmo sostenuto continua ad arrivare materiale su iPhone 8, il prossimo top di gamma della casa californiana. Sulla base dei recenti rumor trapelati il designer Martin Hajek ha condiviso su internet nuovi render del flagship. Le immagini sono realizzate egregiamente e permettono di dare uno sguardo alle forme e alla bellezza del prodotto.

Ecco iPhone 8 nelle nuove colorazioni Gold, Rose Gold, Black, Gray e White

Come segnalato da Martin Hajek questi lavori sono stati realizzati basandosi sulle immagini ed informazioni tralepate su internet. La versione finale di iPhone 8 potrebbe differire da questi modelli“. Passiamo ora al commento vero e proprio di questi lavori. Sul fronte puramente estetico non c’è nulla di nuovo, ormai sono mesi che si ripresenta sempre il medesimo dispositivo con schermo OLED enorme e doppia fotocamera posteriore. Il Touch ID non figura posteriormente, che sia immaginato all’interno dello schermo?

Poche volte però sono stati realizzati render così ben fatti in diverse colorazioni. iPhone 8 in questo caso è stato immaginato nelle colorazioni Gold, Rose Gold, Black, Gray e White. Tuttavia le migliori, a nostri parere, sono la Black e la Gray poiché permettono, essendo il pannello anteriore nero, di “nascondere” i sensori e la cornice superiore restituendo nel complesso un’estetica uniforme e decisamente elegante. Voi invece tra i nuovi colori quale preferite? Fatecelo sapere nei commenti in basso.

IPhone 7 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 510,00