Nuovi render di Huawei Mate 10 confermano il design a pochi giorni dal lancio

Nuovi render di Huawei Mate 10 confermano il design a pochi giorni dal lancio

Il 16 ottobre è sempre più vicino e con lui la presentazione dei nuovi Huawei Mate 10. Arriveranno precisamente 3 modelli ma il più interessante di tutti per chi cerca un vero top gamma è assolutamente la versione Pro. Trapelati in queste ore nuovi render che vanno a confermare in via definitiva il design del nuovo prodotto. Schermo enorme, doppia fotocamera e frontale che riprende il colore della backcover.

Ufficiosamente ecco a voi Huawei Mate 10 Pro

Vengono mostrate ancora una volta le due colorazioni nera e blu. La colorazione nera per i nostri gusti è certamente quella più bella. La colorazione scura infatti non crea alcun distacco tra schermo e cornice rendendo il tutto molto più bello e l’esperienza con il nuovo display in 18:9 più immersiva. Con la colorazione blu è infatti possibile andare ad evidenziare le cornici anche se molto ridotte.

Sebbene il prodotto pare sia realizzato interamente in alluminio la fonte sembra confermare l’utilizzo del vetro. Quindi questo effetto opaco dovrebbe soltanto essere un effetto voluto proprio dal produttore. La doppia fotocamere posteriore è ancora realizzata con la collaborazione di Leica e confidiamo nella qualità importante degli scatti. La presentazione è fissata per il 16 ottobre, ricordate di seguirla insieme a noi.

[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: