Huawei Mate 10 sarà il primo top gamma ad equipaggiare il nuovo SoC HiSilicon Kirin 970 a 10nm

Nuove perdite di informazioni relative Huawei Mate 10 hanno permesso di realizzare un nuovo render del top gamma Cinese. La nuova immagine ci mostra un dispositivo decisamente elegante che tuttavia, ad essere onesti, ci ricorda molto il design del prossimo Nokia 8.

Huawei Mate 10 è molto simile al prossimo Nokia 8 in questi nuovi render

Il dispositivo presenta un corpo realizzato con ottimi materiali piuttosto squadrato. Anteriormente vetro che ricopre tutta la superficie. Nella parte posteriore e laterale ovviamente alluminio. Lo schermo di questo nuovo dispositivo dovrebbe avere una risoluzione 2K per una grandezza totale di 5,8″, leggermente più piccolo del vecchio top gamma. Il pannello riprendere per intero la superficie e le cornici presenti interessano soltanto la parte superiore ed inferiore del dispositivo.

La parte più particolare di Huawei Mate 10 è quella multimediale. Il dispositivo nella parte anteriore presenta un doppio sensore fotografico legato sicuramente a qualche particolare funzione. Anche nella parte posteriore però ecco la doppia fotocamera posizionata in verticale al centro del device. Huawei Mate 10 dovrebbe arrivare sul mercato con n processore HiSilicon Kirin 970 realizzato con processo produttivo a 10nm e 6GB di memoria RAM. La fonte sembra però citare anche la possibilità di una versione con addirittura 8GB di memoria RAM.

FONTEGizmochina
CONDIVIDI
Articolo precedenteOUKITEL K10000 Max: una incredibile batteria e certificazione IP68
Prossimo articoloPericolo Android, scovato un nuovo malware che controlla i vostri device