Powerbank di Fresh ‘n Rebel_

Arriva la nuova serie di Powerbank di Fresh ‘n Rebel  composta da tre modelli eleganti, potenti e pronti all’uso di tutti i giorni, per non rimanere più senza carica sul cellulari o sul tablet, ovunque ci troviamo.

Fresh ‘n Rebel è un giovane marchio olandese che produce accessori alla moda per la mobilità. I suoi prodotti sono destinati ad un pubblico giovanile che ama il divertimento, la libertà e le belle cose. Le nuove Powerbank sono composte da tre modelli con diverse capacità, disponibili ognuno in 5 colorazioni differenti: 3000 mAh, 6000 mAh o 9000 mAh, ognuno per esigenze differenti. Costruiti con una cura invidiabile, sono l’accessorio perfetto per poter dare una nuova linfa ai nostri dispositivi. Si distinguono per i materiali lisci e per il metallo spazzolato e grazie al pulsante di indicazione della batteria, è possibile vedere con un colpo d’occhio il livello di carica. Tra i colori da scegliere troviamo Indigo, Army, Concrete, Peppermint e Cupcake, per un abbinamento completo con i nostri dispositivi.

Le nuove Powerbank di Fresh ‘n Rebel utilizzano batterie agli ioni di litio extra-compatte con una capacità variabili (3000 mAh, 6000 mAh e 9000 mAh), in grado di fornire una ricarica più duratura con un formato più compatto, risultando più leggeri e più pratici dei suoi competitor. Dispongono inoltre di diversi tipi di protezione: da sovracorrente, da sovratensione, da surriscaldamento, da sovra potenza, da sovra scaricamento e protezione da cortocircuito, impedendo in questo modo di rovinare i nostri amati dispositivi.

E voi avete già acquistato il vostro Powerbank di Fresh ‘n Rebel?

CONDIVIDI
Articolo precedenteSmartphone Microsoft Codename RM-1182, misterioso e da scoprire
Prossimo articoloWindows 10 Mobile arriva su Lumia 640 tramite T-Mobile Polonia