Vivo Xplay 5S

Nuovi leak di questo nuovo performante smartphone su cui circolano voci da mesi, ci hanno confermato oggi che Vivo Xplay 5S possiederà un lettore di impronte digitali sulla scocca posteriore, un flash dual LED e un auto focus di tipo laser; inoltre il dispositivo sarà contornato da un elegante cornice in metallo e corredato di un microfono per la cancellazione del rumore.

Apprese queste nuove informazioni vi deliziamo descrivendovi le deliziose caratteristiche tecniche con le quali Vivo Xplay 5S dovrebbe essere rilasciato. Il terminale dovrebbe disporre di uno schermo con 6 pollici di diagonale che visualizzerà le immagini ad una risoluzione di 2160 x 3840, quindi in Ultra HD 4K. Sotto la scocca di Vivo Xplay 5S dovremmo trovare grandi sorprese, con la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 820, la scheda video Adreno 530 e ben 4 GB di memoria RAM.

La memoria interna sarebbe invece da 64 GB e le fotocamere, sempre a detta dei rumors, dovrebbero avere la risoluzione di 21 Megapixel (per quella posteriore) e 12 Megapixel (per quella anteriore). Anche la batteria sarà eccelsa, infatti avrà un’autonomia che ammonterà a più di 4000 mAh, mentre il sistema operativo  installato dovrebbe essere Android 6.0 Marsmellow.

Praticamente un top di gamma, di cui però non conosciamo ancora nè la data di uscita nè il prezzo di listino. L’immagine di questo articolo è proprio il leak trapelato oggi.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 Mobile build 10581 è stata rilasciata ufficialmente
Prossimo articoloNovità per Facebook Messenger: si potrà chattare anche con i “non amici”, basta conoscere il nome