iPhone 8 Bianco: videorecensione del modello Dummy da esposizione e primo confronto con iPhone 7
iPhone 8 Bianco

Comparsi oggi su Twitter dei rumor riguardanti le colorazioni di quello che potrebbe essere il futuro iPhone 8. Manca davvero poco alla presentazione ufficiale, che ricordiamo essere il 12 settembre, presso l’Apple Park e più precisamente nel luogo dedicato al creatore dell’azienda, lo Steve Jobs Theatre.

Le foto in questione ritraggono dei carrellini per le schede SIM colorati in 3 modi diversi: colori che dovrebbero, a rigor di logica, rispecchiare quelli del prossimo dispositivo di Cupertino. Le tre colorazioni sono Black, Silver e Gold. Quest’ultimo non sembra però rispecchiare in pieno il colore dorato, tant’è che sembra invece tendere più al colore rosso. Nulla di già visto quindi: guardando il carrellino potrebbe non sembrare un particolare importante, ma una volta visto il telefono nella sua interezza, questo tocco di rosso potrebbe cambiare notevolmente l’estetica del telefono.

Le altre due colorazioni sembrano invece molto standard: il carrellino argentato è abbastanza scuro, da quanto si osserva dalle foto, e questo potrebbe lasciar intendere, soprattutto a chi preferisce i telefoni chiari, che il prossimo iPhone 8 potrebbe non rispecchiare in pieno il gusto di queste persone. Richiestissima su ogni dispositivo è invece la colorazione nera che, si prevede facilmente, andrà a ruba come al solito.

Vi ricordiamo che questi sono semplici rumor che potrebbero essere smentiti il 12 settembre dalla presentazione ufficiale del telefono. Attendiamo impazienti l’uscita di questo smartphone della mela morsicata.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNubia Z17 Mini: disponibile l’aggiornamento per la Nubia UI 2.06
Prossimo articoloSony Xperia XZ1 già in vendita da Euronics a 699 euro